Il Secondo Nome Dell’orologio Replica Rolex, “Legge Antica”?

Ci sono migliaia di persone che amano gli orologi Rolex. Dovete anche sapere che replica Rolex ha un detto sul “lavoro antico”. Se incontro lavoro antico che mi eccita e può sopportare, non esiterò. Così oggi, vi sto condividendo un elenco dettagliato di nuove abilità per riconoscere gli appassionati di orologi “antichi lavoratori” che devono capire l’essenza!

Dieci cose da fare per acquistare replica Rolex vintage

1. Giudicare l’autenticità del disco

La superficie del disco è corretta, solo per continuare a controllare gli altri elementi necessari, questa è la premessa, e non c’è trucco a questo passaggio, solo ispezione meticolosa. Osservare attentamente la superficie del disco del logo della corona e le parole di stampa, rispetto al modello pertinente, e attraverso l’autorevole confronto di libri o immagini; Ad esempio, la corona dovrebbe essere stereoscopica o stampata? La corona è corretta? Il carattere della stampa a riga è coerente con il target di riferimento? C’e’ qualche riscrittura o scambio di faccia? Una volta fatto questo passaggio, passare agli altri elementi.


2. Determina l’anno del disco

Per gli antiquari, se ogni parte è la stessa edizione influisce direttamente sul suo valore complessivo. E il periodo dell’anno disco di solito controlla che il suo materiale luminoso possa essere. Diversi periodi di materiale luminoso sono qualitativamente diversi, come ad esempio un laser utilizzato per il trizio dei primi anni 60 in uso fino al 1998, Luminova utilizzato nei primi anni 1998-1999, e il retro sono la Super Luminova e Chromalight.

Come giudicare? Attraverso il segno temporale di sei punti sotto la piastra, possiamo distinguere. Ad esempio, i primi orologi SWISS rappresentano il radio, T Swiss T o T Swiss T<25 incarnano il trizio, orologi tardivi SWISS rappresentano Luminova, in futuro è ora di nuova installazione Swiss Made.


3. Valutare lo stato del disco

Se i primi due elementi sono a posto, è possibile valutare lo stato del disco. In questa fase, possiamo imparare alcuni sostantivi interessanti. Ad esempio, se il quadrante è sbiadito ad un colore marrone uniforme, i cognoscenti direbbero: quadrante tropicale; E la superficie del disco ha una crepa uniforme, chiamata superficie del ragno (ragno). Mentre solo alcuni sono appassionati di tali piatti, hanno la loro giusta quota di fan. Il punto critico di valutazione è se la superficie del disco presenta danni duri e un grave deterioramento, come macchie, graffi, etichette temporali, ecc., e se il grado di riconoscimento “quadrante di servizio” della superficie del servizio di lavoro è basso.


4. Controllare la tabella tra le orecchie

Sulla parte superiore della cassa dell’orologio, il tavolo tra l’orecchio di 12 punti, possiamo trovare i modelli di orologio, di solito da 4 a 6 cifre. Nel caso di Tanyi, il modello potrebbe essere 6610 o 1016, o un 14270 a cinque cifre, poi un 114270 a sei cifre, e l’attuale modello 214270. Ci sono anche fantasmi d’acqua senza calendario, come 5513/5512, fino all’attuale 114.060.

Una volta determinato il modello, si dispone di un target di riferimento relativamente accurato. Ancora una volta, possiamo trovare il numero di serie dell’orologio tra l’orecchio a sei punti. Dal numero di serie, possiamo determinare approssimativamente l’anno di produzione di replica Rolex prima del 2010 (dopo il 2010 è confuso). Un numero di serie che inizia con 44 è solitamente un caso di servizio.

5. Controllare il coperchio inferiore e il movimento

Di solito, le scritte all’interno della copertina inferiore (se non lucidate) possono confermare il nostro giudizio sui passaggi precedenti. Si noti che il modello e l’anno indicati sulla superficie inferiore possono differire leggermente dalle informazioni ottenute nelle fasi precedenti purché il modello corrispondente alla struttura dell’orologio sia lo stesso. Oppure prendiamo ad esempio il fantasma dell’acqua, 5513 May ha una copertina posteriore 5512 lettering, e l’unica differenza tra questi due orologi è solo quest’ultimo per la certificazione Observatory.

Inoltre, alcune parti devono essere assemblate in una tabella immediatamente dopo la produzione e di solito, l’errore di un anno è comprensibile. Naturalmente, l’apertura del coperchio inferiore può essere un’estremità del movimento; In combinazione con i materiali di riferimento che abbiamo cercato, possiamo giudicare il percorso della piastra e il lettering dell’azione.

Possiamo anche giudicare se il tavolo è aperto per attrezzi speciali dal coperchio posteriore e verificare se ci sono tracce di un corpo violento disponibile. Oltre ai danni apparenti, come graffi e graffi, la violenta apertura della copertura può causare deformazioni della superficie posteriore, influenzando le prestazioni impermeabili dell’orologio. Pertanto, è necessario fare attenzione durante il controllo.

6. Controllare la corona

Anche la corona, un altro componente fondamentale per la resistenza all’acqua, necessita di ulteriore controllo. In primo luogo, controllare l’autenticità; l’altezza deve avere la parola “brevit” o un logo a doppia o tripla serratura. Nel caso dell’acciaio antico, la doppia serratura è una barra orizzontale, e la tripla serratura è tre punti uguali.

In secondo luogo, è necessario verificare se la corona a doppia serratura è stata sostituita con una corona a tripla serratura. Anche se quest’ultima resistenza all’acqua è più robusta, influisce sull’intero coordinamento del tavolo; E quest’ultimo è più significativo e non corrisponde alla spalla della corona del precedente Water Ghost. Naturalmente, consideriamo se accettare in base alla raccolta o alle esigenze quotidiane.

7. Controllare la cinghia

Per l’identificazione di replica Rolex antico, un cinturino è un buon indizio. Da vicino all’orecchio della prima sezione della catena orologiera, possiamo trovare il tipo di catena e interrogare le s di produzione. Ad esempio, il 7206 è una cinghia rivettata con una larghezza del collegamento di 20mm dagli anni 50 e 60, mentre il 7205 rappresenta un modello con una larghezza del collegamento di 19mm.

Inoltre, il giunto finale della catena (bocca ad arco) è anche inciso con un numero di modello, che dovrebbe essere appropriato per l’orologio specifico. Ad esempio, nell’antica Dittona, tutte le catene terminali terminano con 71 cifre. Se stai ancora cercando uno, puoi rinegoziare il prezzo.

8. Controllare l’attacco

Nel campo della fotocamera, diciamo spesso: il caso è completo. E nella categoria degli orologi antichi, l’amore ha detto: set esteso. Un grande gruppo è senza dubbio più collezionabile e affidabile di un singolo orologio. Ma allora, è infallibile? C’e’ un sacco di accesso a scatole antiche e documenti vuoti. E’ impossibile impedirlo, ma possiamo almeno concentrarci sui dettagli che possiamo fare.

Ad esempio, un artiglio antico con un numero di cassa verde moderno non corrisponde al documento. Anche se semplice, le persone possono ignorare questi dettagli in momenti emozionanti. Inoltre, se, oltre ai documenti di garanzia, ci sono altri documenti giustificativi, come manuali, brochure sui prodotti, fatture di acquisto, manutenzione ufficiale, ecc., sarà più convincente.

9. Valutare l’aspetto

Per quanto riguarda i tre criteri essenziali per la valutazione degli orologi d’epoca, gli intenditori dicono sempre Condizione, Condizione e Condizione. Va bene, ma frasi come “nuovo in magazzino”, NOS, “non lucidato” non lucidato, “menta” potrebbero essere andate troppo oltre. Eccezionalmente ruvida, questa descrizione è stata usata in modo eccessivo. Poiché è difficile da verificare e ha un certo grado di polemica, il forum di commercio estero dell’antiquariato è stato vietato.

Per gli intenditori, il modo naturale per capire se è stato lucidato è quello di esaminare il caso da tutte le angolazioni, cercando segni di lucidatura e levigatura. Tra questi, l’orecchio superficiale è il più facile da trovare indizi, in particolare il lato e il foro primario dell’orecchio; Se le linee sono chiare, è una fortuna. Il secondo è lo spessore dell’orecchio; nella maggior parte dei casi, più corposo, meglio è; potremmo voler confrontare con lo standard di riferimento.

10. Conoscere il venditore

Commercianti rispettabili e collezionisti autorevoli, entrambi possono essere i più affidabili venditori di manodopera antica. Possiamo imparare più o meno sulla solvibilità della tabella da vari forum e precedenti record di trading, oppure possiamo consultare la tabella direttamente e poi fare un giudizio. L’esperienza di trattare con un venditore è essenziale. Le loro risposte e immagini sono di solito una buona base di riferimento e giudizio. Se qualcosa è affidabile e ragionevole, i venditori sono sempre disposti a fornire dettagli. Ma è anche essenziale per gli acquirenti imparare a rispettarsi a vicenda. Dopo tutto, per un buon business, non c’è carenza di acquirenti.

Consigli: Per acquistare un Rolex antico, prima prestare attenzione alla targa e poi ottenere informazioni dalle parti; Un'attenta visione, confronto, giudizio e commercio attento, un orologio antico un po' schizzinoso, è una buona cosa. Thoserested in antico replica Rolex sarà deliziato in una data precoce.