Innovazione audace, unicità e ricerca incessante dei dettagli hanno reso il marchio svizzero di orologeria indipendente H.MOSER&CIE. Diventa leader nel campo dell’alta orologeria. Ha anche reso il fondatore, presidente e CEO di Sohu Ma Zhang Chaoyang, un Ph.D. in fisica presso l’Istituto Provinciale di Tecnologia, diventare leader nel settore Internet. Alla fine del 2023, H. Moser & Cie. e Zhang Chaoyang si sono uniti per tenere il loro primo discorso di Capodanno. Decifrare la verità del tempo basandosi sulla teoria generale della relatività ha portato il pubblico a trascorrere un Capodanno unico e hardcore.
In questa lezione di fisica di Capodanno, Zhang Chaoyang ha utilizzato l’orologio della serie Speedster di H. Moser & Cie. come esempio per decostruire i principi fisici del suo movimento, interpretare la ricerca finale di orologi di fascia alta dalle sottigliezze e colmare il divario tra orologi e fisica. Il tunnel dimensionale in mezzo. Nei quasi 800 anni di sviluppo degli orologi meccanici, gli orologi di fascia alta sono sempre stati strettamente legati alla fisica e all’astronomia: il movimento dei pianeti e delle stelle è alla base della misurazione del tempo, e la combinazione di questi metodi di misurazione e principi fisici ha gettato le basi base per i meccanismi degli replica orologi. Struttura. H. Moser & Cie. aderisce alla ricerca infinita di abilità orologiere avanzate e conferisce al quadrante quadrato funzioni complesse come calendario perpetuo, fasi lunari e retrogrado. Il controllo preciso del tempo da parte di un orologio è inseparabile dalle parti tecniche fondamentali del movimento e dello scappamento. Henry Moser & Cie. è uno dei pochi marchi di orologi svizzeri in grado di produrre spirali di fascia alta. Essendo un classico del marchio, la serie Speedster riecheggia il nome della serie con uno stile di design minimalista ispirato ai treni ad alta velocità degli anni ’20 e dei primi anni ’30, dimostrando pienamente lo stile del marchio di sfondare costantemente se stesso. Il fascino di Jane.
Il cronografo flyback a carica automatica della serie Speedliner versione 2.0 (Streamliner Flyback Chronograph Funky Blue 2.0) è un orologio che ha vinto l’onore di miglior orologio di GPHG all'”Oscar dell’industria orologiera” del 2020. La sua versione 2.0 è stata precedentemente rilasciata. Evoluzione di due orologi. L’orologio introduce il logo H. Moser & Cie. in lacca trasparente sull’iconico quadrante fumé Funky Blue del marchio, sottolineando sottilmente l’unicità dell’orologio. Dotato del movimento HMC 907 sviluppato da AGENHOR, partner di H. Moser & Cie., il rotore a carica automatica è ingegnosamente posizionato tra il movimento e il quadrante, consentendo di vedere la struttura complessa e i dettagli dei componenti del movimento cronografico.
Per lo Streamliner Flyback Automatic Chronograph Boutique Edition è la prima volta che il marchio non utilizza un bracciale in metallo da quando la serie è stata lanciata nel 2020. È dotato di materiale in oro rosso 5N e cinturino in caucciù… Il cinturino è abilmente integrato nella cassa. e il quadrante fumé color oro rosso 5N e Aurora Green (Matrix Green) presentano un nuovo stile estetico. Questo orologio aderisce anche alla coerente filosofia minimalista del marchio e il logo del marchio laccato trasparente sul quadrante è come una firma segreta. È inoltre dotato dell’HMC907, uno dei movimenti cronografici dal design più eccezionale nella storia del marchio. È famoso per la sua semplicità e leggibilità. Ha una riserva di carica di 72 ore e finiture molto moderne. Ogni dettaglio del design è realizzato con cura. Dimostrazione di eccellente maestria orologiera avanzata.
L’orologio Streamliner Small Seconds Blue Enamel è dotato del 18° nuovo movimento a carica automatica e autoprodotto HMC 500, progettato, sviluppato e prodotto in modo indipendente al 100% dal marchio. È anche il primo modello di H. Moser & Cie. Il più piccolo movimento sviluppato in questo secolo. A causa delle dimensioni più ridotte del nuovo movimento, le proporzioni dell’iconica cassa a forma di cuscino sono state ridisegnate, conferendole linee più sottili che si fondono perfettamente con essa. H. Moser & Cie. ha selezionato appositamente il quadrante in smalto “Grand Feu” e lo ha chiamato “Aqua Blue” per reinterpretare la classica finitura fumé del marchio. La lancetta dei piccoli secondi decentrata si trova nel quadrante rotondo laccato a ore 6, creando un affascinante contrasto con il quadrante sottostante. Questo orologio dimostra pienamente la forza tecnica ed estetica di H. Moser & Cie. ed è destinato a diventare uno degli orologi indispensabili nel mondo dell’orologeria indipendente.
H.MOSER&CIE. utilizza un pensiero pionieristico per mostrare le sue intuizioni uniche nell’artigianato orologiero avanzato.