Essendo una serie di orologi popolare, la serie Heritage BiCompax Annual è un simbolo di tecnologia eccellente e maestria orologiera svizzera. Da tempo è diventato un modello della gloriosa storia di Carl F. BUCHERER. L’ultimo calendario annuale 2024 Heritage BiCompax Double L’Heritage BiCompax Annual è una reinterpretazione delle opere storiche di Bucherer risalenti agli anni ’50. Come orologio originale, l’originale portava le caratteristiche di design dello spirito pionieristico dell’epoca. Il nuovo modello conserva i concetti e le funzioni principali del design estetico dell’originale, con molteplici colori di quadrante e stili di cinturino realizzati su misura per i giocatori che preferiscono il design moderno.
Equilibrio tra vecchio e nuovo
L’ultimo Heritage BiCompax Annual conserva le caratteristiche apprezzate dagli appassionati di orologi quando la serie è stata lanciata per la prima volta nel 2019. Rende omaggio al design unico degli anni ’50 e afferma i risultati e le ambizioni passate di Bucherer. Le sue squisite funzioni meccaniche e di temporizzazione riflettono l’antica maestria artigianale.
L’Heritage BiCompax Annual è progettato per creare un orologio adatto a qualsiasi scena quotidiana. L’atmosfera retrò si fonde con elementi di design moderno. La cassa in acciaio inossidabile da 41 mm con un nuovo quadrante grigio argento rende l’aspetto più accattivante e leggero e si abbina perfettamente ai due nuovi cinturini (entrambi i cinturini sono forniti con l’orologio). Esperto nel design sobrio, il cinturino in acciaio inossidabile presenta un’estetica liscia e il cinturino in “pelle scamosciata” grigio chiaro trasmette un senso di lusso. I cinturini sono tutti progettati per essere a sgancio rapido, migliorando la praticità e la comodità dell’orologio.
Praticità e precisione prestazionale
L’Heritage BiCompax Annual utilizza il quadrante BiCompax del suo predecessore retrò: due timer disposti simmetricamente sono distribuiti sull’asse centrale orizzontale: il cronometro si trova alle 3, mentre il timer da 30 minuti si trova alle 9. . La cornice del quadrante è dotata di scala tachimetrica per la misurazione della velocità media.
Come suggerisce il nome, Heritage BiCompax Annual ha un calendario annuale e un’ampia funzione di calendario. La data deve essere modificata solo una volta all’anno e le informazioni significative sulla data sono facili da leggere. L’orologio utilizza il movimento cronografico a carica automatica CFB 1972, che ha una riserva di carica di 42 ore ed è impermeabile fino a 3 bar (30 metri di profondità). Riflette il modo in cui la moderna tecnologia orologiera può far fronte alla vita moderna sempre più rigorosa.
Serie Patrimonio
Gli orologi Bucherer Heritage Series reinterpretano e aggiornano gli repliche orologi classici del passato. Esaminano, reimmaginano e progettano sviluppi tecnologici significativi, funzioni complesse e progetti estetici basati sugli attuali cambiamenti del gusto e sulle esigenze dello stile di vita.
L’ultimo Heritage BiCompax Annual è limitato a 888 pezzi in tutto il mondo, che rappresentano l’eccezionale maestria orologiera e lo stile di design altamente moderno di Bucherer nel suo glorioso passato di oltre 135 anni. Nel frenetico mondo digitale di oggi, gli orologi ricordano a chi li indossa di esplorare il tempo nel viaggio della vita e di sentire i cambiamenti nelle discipline umanistiche tradizionali.