L’amore è la compagnia del sole, della luna e delle stelle; continuare ad andare avanti.
L’amore è il momento dell’innamoramento a prima vista; inseguilo con coraggio.
In occasione del 520, Roger Dubuis, lo straordinario maestro dell’orologeria ginevrina, eredita le squisite abilità tradizionali dell’orologeria svizzera, integra un design tridimensionale moderno e pionieristico e aderisce sempre al concetto di orologeria di innovazione audace e sovversione delle convenzioni per selezionare i preferiti su il polso. Il dono congela il momento dell’amore e interpreta il vero significato dell’amore.
L’amore è alleggerito, ma protegge con perseveranza.
L’amore è una compagnia leggera che non ha bisogno di essere appesantita ed è un’attesa salda negli anni. I due repliche orologi sono realizzati in titanio grado 5. Sono sottili nell’aspetto, comodi da indossare e versatili. Questo metallo dell’era spaziale è più leggero del 33% rispetto all’acciaio inossidabile ed è noto per il suo straordinario rapporto resistenza/peso. È naturalmente morbido e ipoallergenico, mantenendo un’elevata resistenza alla corrosione e proprietà antimagnetiche. L’iconica stella a cinque punte del marchio fluttua liberamente sopra il fusto. Il classico design cavo approfondisce il senso di prospettiva e profondità, creando una bellezza architettonica tridimensionale. L’orologio in lega di titanio con tourbillon a volo singolo della serie King è dotato del movimento a carica manuale RD512SQ, composto da 194 parti. L’unico tourbillon volante si trova ad ore 7; l’orologio con bracciale cavo interstellare in lega di titanio della serie King è dotato della caricatrice automatica RD720SQ. Il nucleo è composto da 178 parti e ha un peso microoscillante incorporato.
L’amore è la scintilla abbagliante dell’amore a prima vista.
L’amore, come la luce quando ci incontriamo per la prima volta, illumina istantaneamente il mondo dell’altro. L’orologio King Series Single Flying Tourbillon ha il movimento a carica manuale RD505SQ, composto da 179 parti. Entrambi gli orologi comprendono 179 parti e l’iconico tourbillon a volo singolo garantisce prestazioni eccellenti all’orologio. Il modello con cinturino in pelle di alligatore nero è tempestato di 384 diamanti taglio brillante (circa 4,2 carati); il modello con cinturino in pelle di alligatore bianco è tempestato di 589 diamanti taglio brillante (circa 5,2 carati). I colori bianco e nero si richiamano a vicenda e sono abbinati all’oro bianco. La cassa dell’orologio risplende e avanza in tacita intesa.
L’amore è guardare insieme le stelle e l’alba.
L’amore è la luce del mattino e il cielo notturno che inseguo con te. Ogni momento è pieno di speranze e sogni. L’orologio King Series Meteor Single Flying Tourbillon è dotato del movimento RD510SQ, composto da 179 parti. Sulla cassa in oro rosa brillano luminosi 60 diamanti a taglio rotondo, abbinati a un cinturino in pelle di coccodrillo rosso, come un’appassionata fiamma d’amore che salta tra i polsi. L’orologio Rising Sun Oriental con tourbillon doppio volante della serie King è dotato del movimento RD108SQ, composto da 319 parti. È dotato di due tourbillon volanti collegati da un differenziale, che possono fornire una riserva di carica di 72 ore. L’orologio è intarsiato con 108 gemme, ognuna delle quali è stata tagliata a forma di gradino prolungato con altissima precisione, ed è disposta nel colore sfumato del chiarore mattutino attorno all’orologio, splendendo di colori colorati.
Con l’arrivo del 520, lo straordinario orologiaio Roger Dubuis testimonia il suo amore appassionato con lo straordinario maestro del tourbillon, liberando il momento abbagliante al polso!