Mese: Agosto 2024

SWATCH Lancia I Nuovi Orologi Replica Della Serie BIOCERAMIC WHAT IF

Published / by editor1122

L’estetica minimalista in bianco e nero e i nuovi prodotti sono integrati nella serie pionieristica.

La serie Swatch Bioceramic WHAT IF?, nota per il suo spirito pionieristico, introduce due nuovi prodotti di moda che aprono un nuovo regno all’autoespressione.

Passa da uno stile in bianco e nero a piacimento e puoi facilmente creare un senso della moda per ogni occasione. Che si tratti dello stesso colore o di un contrasto di personalità, gli orologi replica in bianco e nero sono articoli di moda indispensabili.

WHAT IF… pure black? Il design sobrio e sobrio dell’orologio gli conferisce un fascino unico. L’orologio WHAT IF… pure white? si muove con luce e ombra, aggiungendo un tocco di straordinaria agilità alla misurazione del tempo quotidiana.

Da varie angolazioni, l’aggiunta di nuovi prodotti alla serie WHAT IF? è tempestiva.

La serie Swatch Bioceramic WHAT IF? utilizza l’arte geometrica per rimodellare i classici Swatch, il che è accattivante. I bordi squadrati solidi e il design della cassa da 33 mm x 33 mm si adattano comodamente al polso, presentando al contempo un netto contrasto di blocchi di colore e un’estetica minimalista moderna.

Se stai cercando un orologio che faccia tendenza, dietro il design di questa serie c’è una straordinaria innovazione scientifica. L’innovativa ceramica vegetale (Bioceramic) di Swatch combina polvere di ceramica con materiali di origine biologica per ottenere un’eccellente resistenza e durata, creando così un esclusivo design quadrato dell’orologio WHAT IF?.

La serie Swatch Bioceramic WHAT IF? si adatta ai gusti della vita e mette in risalto stili unici. L’innovativa cassa, corona e fibbia in ceramica vegetale mostrano lo spirito creativo di Swatch. Lo specchio dell’orologio senza cornice in materiale di origine biologica consente di ammirare il quadrante lateralmente e il cinturino integrato in materiale di origine biologica migliora ulteriormente il comfort.

Già nel 1982, il fondatore di Swatch si è trovato di fronte alla progettazione di un orologio rotondo o quadrato. La serie di orologi WHAT IF? mostra al mondo un’altra entusiasmante possibilità. Immagina se avesse scelto il design quadrato dell’orologio; quanto sarebbe diverso il mondo Swatch oggi?

Il nuovo abbinamento di colori della serie Swatch Bioceramic WHAT IF? interpreta il fascino d’avanguardia con uno stile unico.

Il nuovo Swatch Bioceramic WHAT IF…nero puro? E se fosse bianco puro? Gli orologi saranno disponibili nei canali di vendita al dettaglio offline e negli store online Swatch in tutto il mondo ad agosto 2024.

WHAT IF…nero puro?

SO34B701

  • Cassa: 33 mm x 33 mm, cassa e corona in ceramica vegetale innovativa nera opaca; coperchio della batteria rotondo in ceramica vegetale innovativa con motivo del quadrante
  • Quadrante: quadrante nero con scala bianca, funzione calendario a ore 3
  • Specchio: materiale biogenico senza cornice
  • Lancette: lancette delle ore e dei minuti argentate con effetto luminoso; lancetta dei secondi argentata
  • Cinturino: cinturino, passante e fibbia in materiale biogenico nero opaco
  • Resistenza all’acqua: 2 bar

WHAT IF…bianco puro?

SO34W700

  • Cassa: 33 mm x 33 mm, cassa e corona in ceramica vegetale innovativa bianco opaco; coperchio della batteria rotondo in ceramica vegetale innovativa con motivo del quadrante
  • Quadrante: quadrante bianco con scala di grigi, funzione calendario a ore 3
  • Specchio: materiale biogenico senza cornice
  • Lancette: lancette delle ore e dei minuti argentate con effetto luminoso; lancetta dei secondi argentata
  • Cinturino: cinturino in materiale biogenico bianco opaco, passante per cinturino e fibbia
  • Resistenza all’acqua: 2 bar

Glashütte Original Lancia Due Nuovi Orologi Replica In Edizione Limitata

Published / by editor1122

Gli anni Settanta sono tornati! Il produttore di orologi di lusso tedesco Glashütte Original trae ancora una volta ispirazione dallo stile rilassato degli anni Settanta per lanciare un nuovo Seventies Large Calendar Chronograph in edizione limitata. I due nuovi orologi sono dotati rispettivamente di quadranti “Watermelon Red” e “Pool Blue”, che iniettano un’atmosfera fashion nuova e unica nella vita quotidiana contemporanea. I due nuovi prodotti lanciati questa volta sono limitati a 100 pezzi ciascuno, con stile unico, eleganza e retrò: orologi originali che sono senza tempo.

Stile disinibito, passionale

Ci sono innumerevoli epoche degne di essere scritte nella vasta storia, ma solo alcune sono veramente leggendarie e gli anni Settanta sono una di queste: capelli lunghi come la roccia, pantaloni a zampa d’elefante e colori vivaci. Lo stile degli anni Settanta è classico ed è popolare da molto tempo. Ogni anno, Glashütte Original reinterpreta questa era creativa da una prospettiva diversa, lanciando un’edizione speciale del 1970s Large Calendar Chronograph, che combina abilmente il linguaggio del design degli anni ’70 con la moda moderna.

Colori diversi, senza limiti

Gli orologi in edizione limitata di quest’anno incorporano colori senza limiti per sprigionare la vitalità estiva: l’orologio “Pool Blue” presenta una rinfrescante tonalità blu-verde, un respiro rinfrescante che soffia sul viso, e l’orologio “Watermelon Red” presenta un rosso corallo brillante, con energia positiva e fiammeggiante, che attira l’attenzione. I quadranti dei due orologi replica sono squisitamente rifiniti, neutralizzano abilmente i colori intensi e si adattano facilmente a vari stili e occasioni. I quadranti dei piccoli secondi e dei 30 minuti del cronografo sono realizzati con anelli neri, che sono accattivanti e possono essere riconosciuti a colpo d’occhio.

Quadrante affascinante, bello e intelligente

Il 1970s Large Calendar Chronograph ha linee morbide, divertenti e agili, che completano i colori vivaci e senza limiti. Il profilo quadrato arrotondato della cassa in acciaio inossidabile da 40×40 mm è una delle caratteristiche più riconoscibili della serie. È lucidato/satinato per adattarsi al polso ed è comodo. Lo specchio in vetro zaffiro antigraffio rende il colore del quadrante chiaro a colpo d’occhio e piacevole alla vista. I due nuovi prodotti lanciati questa volta sono disponibili con due cinturini: un’elegante e notevole catena in acciaio inossidabile o un resistente cinturino in gomma, che completa la forma unica del quadrante.

Il ritmo degli anni ’70, l’impronta originale

Il design di questo orologio cronografo retrò è pieno di sicurezza e completa la qualità intrinseca. Il movimento Calibro 37-02 autoprodotto dal marchio è preciso e affidabile e le funzioni come ore, minuti, piccoli secondi, grande calendario e contatore cronografico sono presentate in modo armonioso, evidenziando la bellezza dell’artigianato. Le parti del movimento sono decorate con la tradizionale maestria orologiera di Glashütte: smussi a 45 gradi, viti in acciaio blu lucido, classiche platine a tre quarti, platine del bilanciere e rotori automatici cavi con motivi colonnari di Glashütte, ecc., che sono unici e ingegnosi.

Orgogliosi dell’originalità

I due nuovi orologi cronografi con calendario grande degli anni ’70, “Watermelon Red” e “Pool Blue”, sono limitati a 100 pezzi ciascuno e saranno disponibili nei negozi globali Glashütte Original e in alcune boutique di rivenditori autorizzati da agosto 2024.

Un Incontro Romantico Tra Classico E Moderno, Replica Orologi

Published / by editor1122

Con l’avvicinarsi di San Valentino, la tradizionale festa romantica cinese, il marchio svizzero di alta orologeria H. Moser & Cie. Henry Moser ha inciso l’amore sincero con vari orologi ingegnosi e colorati. Ogni paio di orologi è una testimonianza di emozione, impegno e una perfetta combinazione di eccellente maestria orologiera e design unico di H. Moser.

Lo Streamliner Centre Seconds Matrix Green e lo Streamliner Centre Seconds Purple Haze integrano perfettamente proporzioni armoniose, linee morbide e alta maestria orologiera. I due si completano a vicenda, proprio come la scena della nebbia mattutina nella foresta che si intreccia con rami e foglie verdi, raccontando romanticismo ed eternità ogni secondo. Entrambi gli orologi presentano un design senza anse con un bracciale in acciaio inossidabile integrato, che mostra un eccellente design ergonomico ispirato ai primi treni ad alta velocità degli anni ’20 e ’30. Le aree concave su entrambi i lati della cassa sono satinate, con superfici alternate satinate e lucidate, e ricoperte da uno specchio in vetro zaffiro leggermente curvo, che completa il coperchio inferiore trasparente, rendendo omaggio all’insolito aspetto classico di Henry Moser. Allo stesso tempo, il quadrante presenta il logo del marchio Henry Moser in lacca trasparente, come un misterioso segno di identità. Le lancette delle ore e dei minuti 3D che puntano agli indici delle ore sono composte da due parti incastonate con Globolight, un innovativo materiale di base in ceramica contenente materiale luminoso Super-LumiNova. Dotato del movimento a carica automatica HMC 201, è dotato di una riserva di carica di 72 ore e una profondità impermeabile di 120 metri (12 ATM). I due orologi integrano le prime ispirazioni di design e utilizzano una squisita artigianalità per integrare la bellezza armoniosa della natura in design innovativi, assistendo al germogliamento e alla fioritura. H. Moser & Cie. e Alpine Motorsports hanno collaborato allo Streamliner Cylindrical Tourbillon Skeleton Alpine Limited Edition e allo Streamliner Cylindrical Tourbillon Skeleton Alpine Limited Edition Pink Livery, che utilizzano audacemente colori contrastanti per mostrare passione ed entusiasmo. Sopra il quadrante principale scheletrato a mezzogiorno, si può vedere un quadrante secondario curvo traslucido, che ha la stessa curva del vetro zaffiro, presentando perfettamente l’iconico blu di H. Moser & Cie. e Alpine Motorsports, così come l’iconico rosa del partner principale di Alpine BWT. Sale verticalmente intorno alla parte superiore dell’asse del bilanciere, mostrando l’esperienza di Precision Engineering AG, una società affiliata di H. Moser & Cie. Non c’è alcun logo del marchio sulla parte anteriore dell’orologio; solo il nome del marchio è inciso sul retro, mostrando la sua unicità e il suo aspetto minimalista puro. Gli indici delle ore sono ricoperti da un rivestimento luminoso Super-Luminova e le lancette delle ore e dei minuti sono intarsiate con Globolight, che può garantire una perfetta leggibilità anche di notte. Entrambi gli replica orologi sono abbinati a cinturini in gomma blu e rosa con texture intrecciate, che completano il colore del quadrante. Dotati del movimento autoprodotto a carica automatica HMC 811, la parte anteriore e posteriore sono completamente scavate e la massa oscillante del grande disco automatico in oro cavo può essere vista a colpo d’occhio. La profondità impermeabile è di 120 metri (12 ATM). Questi due orologi sono dei cronometristi, che riempiono ogni sguardo di infinita fantasticheria e di ricordi commoventi.

Il quadrante fumé rosso bordeaux dell’Heritage Dual Time è passionale come l’amore. L’Heritage Centre Seconds Funky Blue è calmo e profondo. Entrambi rappresentano perfettamente responsabilità e impegno. I due orologi Heritage si ispirano ai primi orologi da tasca del marchio degli anni ’20. L’elegante cassa rotonda in acciaio inossidabile con un’atmosfera classica è abbinata ad anse affusolate e una grande corona incisa. La tradizionale scala dei minuti a binario bianco e le lancette a coda di rondine ricoperte da rivestimento luminoso Super-LumiNova formano un netto contrasto con un tocco moderno. Anche gli esclusivi numeri intarsiati tridimensionali sono rivestiti con materiale luminoso Super-LumiNova, in particolare utilizzando Globolight, un innovativo materiale di base in ceramica che può presentare qualsiasi forma e colore. L’orologio Heritage Series Dual Time utilizza un logo del marchio laccato trasparente per mostrare la sua identità in modo discreto. È dotato del movimento autoprodotto HMC 809 a carica automatica. L’orologio Heritage Series Classic Three-Hand Electric Blue utilizza l’iconico quadrante fumé blu elettrico del marchio. Il cinturino in pelle originale abbinato è decorato con cuciture bianche per aggiungere un tocco finale a questo orologio. È dotato del movimento autoprodotto HMC 200 a carica automatica. Queste due opere combinano tradizione e modernità e contengono il design di Henry Moser, un concetto bravo a rompere le convenzioni. Sono registratori del flusso del tempo e brillanti dichiarazioni di emozione e impegno.

In questo festival unico, Henry Moser usa il tempo come testimone e il colore come mezzo per mostrare unicità e rarità, testimoniando e custodendo ogni prezioso viaggio emotivo.

Il Romanticismo Scorre Attraverso Il Tuo Polso, Repliche Orologi

Published / by editor1122

TAG Heuer consiglia il regalo del Qixi Festival per aiutare gli innamorati a esprimere i loro battiti del cuore, ricordare momenti dolci o celebrare un amore senza tempo.

Con l’avvicinarsi del Qixi Festival, il marchio svizzero pioniere dell’orologeria TAG Heuer seleziona gli repliche orologi della serie Carrera per presentare il dono dell’amore. Quando gli elfi TAG Heuer abbracciano il ponte della gazza, l’intreccio di miti classici e atmosfera moderna mette in scena le storie romantiche portate dal design pionieristico e dallo stile contemporaneo.

Come capolavoro iconico del leggendario Jack Heuer, la serie TAG Heuer Carrera è un modello di cronografi da polso. Gli orologi della serie Carrera continuano a sfidare i confini della misurazione precisa del tempo, consentendo a chi li indossa di integrarsi con l’orologio. Sono rinomati in tutto il mondo per il loro aspetto classico ed elegante, i quadranti chiari e facili da leggere e il design ingegneristico affidabile, vincendo innumerevoli favori e brillando al polso. Sono passati sessant’anni e, dopo i cambiamenti dei tempi, la serie TAG Heuer Carrera ha continuato a riproporre versioni con più colori e design all’avanguardia, conferendo a ogni orologio della serie un fascino unico.

L’orologio della serie TAG Heuer Carrera è un regalo sincero e un legame emotivo tra due persone, che registra e custodisce con precisione ogni momento di vero amore. Quando il cronografo della serie Carrera incontra romanticamente l’orologio con calendario della serie Carrera, il classico design “panda plate” si scontra con il rosa dinamico e vibrante e il dolce amore si libera dal polso. Che si tratti dell’appassionante ricerca in pista o della costante compagnia nella vita, l’orologio della serie Carrera testimonia ogni momento vitale con le sue prestazioni precise ed eccellenti.

Il nuovo cronografo TAG Heuer Carrera, presentato alla fiera dell’alta orologeria Watches & Wonders di Ginevra ad aprile di quest’anno, è una testimonianza dell’impegno del marchio per l’innovazione e il design. Questo orologio rende omaggio alle origini della collezione Carrera e all’ossessione di Jack Heuer per la leggibilità. I ​​quadranti secondari neri “azuré” a ore 3 e 9 contrastano con il quadrante argentato spazzolato a sole, creando un look “panda” distintivo con due occhi, e l’aspetto sorprendente evidenzia lo stile disinibito. Il contrasto è ulteriormente esaltato dalle lancette laccate rosse nei quadranti secondari, che assicurano che il quadrante dell’orologio sia chiaro a colpo d’occhio. Il fascino di questo cronografo Carrera “panda” si estende anche al bracciale in acciaio inossidabile, che è una novità nella serie Carrera ridisegnata. Il design del bracciale e lo specchio Glassbox si completano a vicenda, rendendo il layout “panda” più accattivante. TAG Heuer reinterpreta il fascino senza tempo del cronografo “panda” con elementi di design all’avanguardia, riflettendo l’amore fermo e impavido.

L’orologio con calendario TAG Heuer Carrera è una celebrazione dell’eleganza e del comfort. Rompendo la tradizione dei quadranti in bianco e nero, aggiunge vitalità e stile al polso con colori che simboleggiano dolcezza e romanticismo. Il quadrante rosa brillante e vivido è abbinato a un’elegante finitura a forma di chiocciola e ogni momento è pieno di tenerezza e dolcezza. Il classico orologio da 36 mm di diametro è stato migliorato con un profilo più sottile. La misura tra la parte superiore delle anse superiore e inferiore è stata ridotta da 43,55 mm a 41,6 mm, la cassa è stata regolata a 10 mm e la corona è stata ridisegnata per renderla più vicina a un angolo retto con il bordo della cassa. Questi miglioramenti rendono l’orologio più ergonomico e raffinato, offrendo un’esperienza di utilizzo bella e confortevole, rendendo chi lo indossa circondato dall’amore il fulcro luminoso della folla. I due orologi interpretano il design all’avanguardia e lo stile elegante della serie TAG Heuer Carrera, portando avanti l’incessante ricerca del marchio di precisione ed estetica e aiutando ogni coppia ad accompagnarsi a vicenda nel viaggio dell’amore.