Mese: Luglio 2024

Registra Il Momento Dell’amore, Orologi Replica

Published / by editor1122

Il tempo vola, intrecciando i momenti d’amore degli innamorati nel lungo fiume del tempo in splendidi dipinti, registrando ogni scena romantica, dolce e commovente. Mentre si avvicina il giorno di San Valentino cinese, Longines, un marchio che cattura l’essenza senza tempo dell’amore, ha selezionato diverse nuove opere, come l’orologio Conquest Diver GMT, l’orologio Conquest Joy e l’orologio con fasi lunari della serie Boya, e li ha abbinati a orologi classici ed eleganti come la serie Mini Dolce Vita, l’orologio con fasi lunari della serie Master e l’orologio con fasi lunari della serie Flag Replica. Seguendo il filo del tempo, gli innamorati guardano indietro al viaggio dell’amore, attingono al potere dell’amore e poi vanno mano nella mano verso un amore senza confini. Orologi replica.

Amore sconfinato: il palpito del primo incontro

Al momento del primo incontro, il tocco involontario della punta delle dita consente al filo del destino di diffondersi liberamente tra i polsi e fondersi in un dolce amore. Il nuovo orologio Longines Conquest Joy, con le sue caratteristiche innovative e il design elegante, illuminerà il momento dell’incontro. L’orologio Concas Diver GMT, con la sua funzione di visualizzazione multi-fuso orario, la spirale in silicio integrata e gli innovativi componenti non magnetici, è il compagno perfetto per gli innamorati che si immergono nel fuso orario dell’amore con un tempo di viaggio stabile e preciso.

Amore senza limiti: in attesa del romanticismo

Mentre l’amore si riscalda, lui corre a un appuntamento romantico con TA. Tiene dei fiori tra le mani e i colori e i materiali sono i suoi preferiti; lei aspetta con ansia e la frequenza del suo battito cardiaco riproduce un movimento persistente. Indossa un orologio con fasi lunari della serie Boya con un quadrante bianco opaco e una finestra con fasi lunari blu cielo a ore 6, che è poetica e romantica, incidendo la frequenza del suo battito cardiaco. Lui sceglie di indossare un orologio Yuedong della serie Concas, con un piccolo quadrante con motivo a sole verde montagna e una lunetta in ceramica dello stesso colore in armonia, e ha una funzione di visualizzazione multi-fuso orario, che testimonia il loro fuso orario d’amore.

Amore sconfinato: momento della confessione

Al momento della confessione, la lettera d’amore racconta i sentimenti nel cuore, dal primo sguardo al primo incontro alla tensione del primo appuntamento; i momenti di andare d’accordo sono vividi. Gli indicatori passano, intrecciandosi in una bella poesia d’amore; le dita si intrecciano, da “io” a “noi”; gli amanti scelgono di andare avanti fianco a fianco con una visione del futuro. L’orologio della serie Longines Mini DolceVita, la cassa rettangolare e il quadrante rotondo sono armoniosamente intrecciati e la cassa incastonata di diamanti brilla intensamente, illuminando ogni mattina, sera, giorno e notte trascorsi insieme. La finestra delle fasi lunari sul quadrante beige della serie Military Flag Replica brilla, indicando che i cambiamenti delle fasi lunari sono eterni e riflettono l’amore eterno.

Amore sconfinato: dolce solitudine

Campeggio nei boschi, godersi il tempo da soli, il battito dell’indicatore tesse il legame e la connessione delle emozioni, che diventa più profonda con il tempo. Il quadrante bianco in madreperla dell’orologio Longines Master Series Moon Phase è pieno di luce, con indicatore delle fasi lunari a ore 6, circondato da indici delle ore in diamanti, abbinato a un cinturino in pelle rossa o a un bracciale in acciaio inossidabile, che riecheggia il dolce messaggio del cuore in ogni secondo.

Orologio Baume & Mercier Riviera Edizione Speciale Estiva, Orologi Replica

Published / by editor1122

La serie Baume & Mercier Riviera trae ispirazione dallo stile colorato della Costa Azzurra e lo interpreta in una leggenda. Oggi, questa storia toccante e la serie Riviera vengono tramandate in tutto il mondo, rendendo omaggio alla Costa Azzurra. La serie si basa sulla topografia, sullo stile architettonico e sull’arte di vivere in vari luoghi. Inietta il concetto di design e le caratteristiche tecniche della secolare famiglia di orologiai svizzeri per creare un orologio unico e colorato.

Spirito della Riviera della Costa Azzurra, nel sud della Francia

Lo spirito bohémien positivo e alla moda emana naturalmente dalla serie Riviera, dalla Costa Azzurra alla California, dalle isole alle baie, dai promontori alle spiagge. Col passare del tempo, l’eleganza della natura dall’interno verso l’esterno è come il paesaggio marino originale e le piante che brillano sotto la resa dei festival. Non importa in quale parte del mondo, le località balneari sono sempre piene di sport e di un’atmosfera festosa. Le persone si tuffano in acqua per ammirare la colorata vita marina, gareggiano in barca per conquistare le onde agitate, ondeggiano al ritmo della musica e si godono la festa.

La serie Riviera aderisce a questo concetto e ritiene che sia inseparabile dall’estetica di squisita sicurezza. La serie Baume & Mercier Riviera sceglie di modellare la cassa e la lunetta con un dodecagono per riecheggiare le dodici ore sul quadrante. Questo design è stato considerato rivoluzionario quando è uscito nel 1973. Gli orologi replica della serie Riviera sostengono la libertà, uno stile alla moda e rilassato e prestano attenzione all’estetica naturale, alla squisita fattura e al comfort confortevole. I quattro orologi eccezionali estivi della serie Baume & Mercier Riviera seguono tutti i principi formali cari a Baume & Mercier: prestare attenzione alle proporzioni e alle linee precise e rendere il design perfetto.

Colori freschi dell’estate

La fusione armoniosa di colori e materiali è perseguita anche da Baume & Mercier. Ispirati all’estate, i quattro orologi sono nati in una tonalità abbagliante, reinterpretando la purezza del bianco perla, l’impavidità di “Pink Girl”, la chiarezza del blu gelatina e la freschezza del verde menta. I toni vibranti che mettono in risalto l’energia positiva risplendono sul quadrante, realizzato in madreperla o vernice lucida satinata; il cinturino è in gomma, creando un effetto di finiture pregiate e materiali pregiati che fanno eco tra loro. I quattro orologi sono abbaglianti e presentano un forte impatto visivo, incarnando la squisita maestria artigianale e il patrimonio di stile di Baume & Mercier.

Orologio al quarzo con calendario Baume & Mercier Riviera 10611: verde menta

Al mattino presto, la ragazza cammina a passo spedito nella verde foresta in riva al mare, e le gocce di rugiada sono accompagnate dalla piacevole aria fresca, aprendo una giornata rinfrescante per una vacanza estiva sulla costa. Il rinfrescante quadrante verde menta ha la magia dell’innamoramento a prima vista, come un’acqua cristallina o una pineta affacciata sul mare, un inno alla bellezza della natura. L’orologio è decorato con motivi trasparenti di montagne e mari sul quadrante laccato verde satinato, che è come un sogno, e numeri romani rodiati rivettati e incisioni ricoperte di rivestimento luminoso Superluminova bianco (fluorescenza blu C1), e le lancette sfaccettate rodiate ricoperte di rivestimento luminoso Superluminova (fluorescenza blu) sono in armonia.

L’iconica cassa in acciaio inossidabile lucido e satinato ha un diametro di 36 mm e una sottigliezza di 9,5 mm. Sotto la protezione del vetro in cristallo zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, è fissato da quattro viti in acciaio inossidabile lucido e dalla lunetta in acciaio inossidabile lucidato e satinato sulla parte superiore. Quattro viti fissano il fondello dodecagonale completamente coperto. Il logo del marchio Phi è inciso in rilievo sulla corona freestyle ottagonale.

Orologio al quarzo con calendario Baume & Mercier Riviera 10800: Jelly Blue

14:00: Il sole splende sul mare scintillante nel pomeriggio della Costa Azzurra. L’orologio blu gelatina al polso della ragazza completa la costa come una manciata di pura acqua di mare del sud della Francia è ghiacciata. Sul quadrante azzurro, il quadrante blu laccato con finitura satinata è impreziosito da motivi trasparenti di montagne e mari, come un invito a tuffarsi nel vibrante mondo dell’oceano. Il particolare modello estivo della serie Riviera utilizza i consueti numeri romani rodiati rivettati di Baume & Mercier, incisioni sugli orologi e lancette sfaccettate rodiate ricoperte da un rivestimento luminoso Superluminova bianco (fluorescenza blu). La finestra della data è alle 3.

Un vetro in cristallo zaffiro antigraffio con tecnologia antiriflesso su entrambi i lati protegge la custodia. La lunetta in acciaio inossidabile è satinata e lucidata, fissata da quattro viti in acciaio inossidabile lucido; anche il fondello interamente ricoperto è dodecagonale e può essere personalizzato. L’emblema Baume & Mercier Phi è inciso in rilievo sulla corona ottagonale freestyle.

Baume & Mercier Riviera Calendario Automatico 10798: Edizione Speciale “Pink Girl”.

19:00-Tramonto: le guance della ragazza sono come una rosa estiva splendente nella luce del tramonto, il che è indimenticabile. L’elegante “Pink Lady” passeggia sulla calda spiaggia costiera, formando un solido dipinto a olio estivo sul mare con il tramonto, la brezza marina e l’orologio al polso. Questo orologio interpreta il quadrante rosa con la tecnologia della lacca lucida satinata ed è decorato con motivi trasparenti di montagne e mari, che trasmettono felicità e gioia nello scorrere del tempo. I numeri romani rodiati rivettati e le incisioni sono ricoperti da un rivestimento luminoso Superluminova (fluorescenza blu). Le lancette sono sfaccettate rodiate. La finestra della data è alle 3.

La cassa in acciaio inossidabile ha un diametro di 33 mm e uno spessore di 9,6 mm. È realizzato con cura con la tecnologia di lucidatura e satinatura, brillando e mostrando vitalità. Uno specchio in vetro zaffiro antigraffio con tecnologia antiriflesso su entrambi i lati protegge la parte superiore della custodia. La lunetta fissata con quattro viti lucide è realizzata in acciaio inossidabile lucido e satinato. Il fondello dodecagonale è protetto da un coperchio inferiore in vetro zaffiro, che può essere personalizzato con incisione. Lo squisito logo del marchio Phi è scolpito in rilievo sulla corona ottagonale freestyle.

Orologio al quarzo con calendario Baume & Mercier Riviera 10837: chiaro di luna bianco

Alle 23, la madreperla bianca emana una lucentezza raffinata, ondeggiando sotto il cielo notturno contro le decorazioni trasparenti delle montagne e del mare. Come la bianca luce della luna, l’alone dell’orologio è poco profondo e caldo, e registra il momento tranquillo e caldo della ragazza sola sulla costa. Il bianco: un colore senza tempo, semplice, nobile e puro, si estende sui numeri romani rodiati rivettati, sulle incisioni degli orologi e sulle lancette sfaccettate rodiate ricoperte da un rivestimento luminoso Superluminova bianco (fluorescenza blu), splendente. La finestra mostra la data alle 3.

La cassa in acciaio inossidabile ha un diametro di 33 mm e uno spessore di 9,6 mm ed è realizzata con cura utilizzando tecniche di lucidatura e satinatura. Un vetro in cristallo zaffiro antigraffio con tecnologia antiriflesso su entrambi i lati protegge la custodia. La lunetta in acciaio inossidabile lucido con finitura satinata è decorata con quattro diamanti taglio brillante (diamanti Wesselton superiori, grado di purezza VS, 0,05 carati), che mostrano un temperamento elegante e sportivo. Il fondello completamente rivestito è un dodecagono e può essere personalizzato. La corona ottagonale freestyle è incisa con il logo Baume & Mercier 1964: l’emblema del marchio Phi che simboleggia la sezione aurea e la proporzione perfetta.

Quattro eccezionali orologi estivi Baume & Mercier Riviera pensati per le donne saranno lanciati nel luglio 2024 come migliore interpretazione dello spirito di design del marchio. Mettere al polso un orologio ricco dello stile della Costa Azzurra è come partecipare a una gita sportiva all’aria aperta al mare nella calda estate. La serie Baume & Mercier Riviera prende forma nell’estetica come nucleo; l’estate è sempre affascinante ed energica.

Esplora Il Fascino Misterioso Del Profondo Mare Blu, Repliche Orologi

Published / by editor1122

Ulysse Nardin, un marchio di orologeria svizzero indipendente, combina abilmente design d’avanguardia, squisita fattura e artigianato tradizionale per celebrare lo spirito di avventura infinita con straordinari capolavori della serie Diver Diving.

Immergiti nel mondo inesplorato delle scintillanti acque blu sotto il sole. Ulysse Nardin ha aggiunto un nuovo lavoro all’orologio della serie Diver Diving da 39 mm, lanciando un’edizione limitata di soli 100 repliche orologi della serie Diver Diver Atoll sulla barriera corallina con un quadrante scolpito nella splendida crisocolla. Questa affascinante gemma presenta un intreccio colorato di toni blu brillanti e colori turchesi, punteggiati da turbinii fulvi e neri, che ricordano le lagune calme, le barriere coralline colorate e i vasti mari blu. La texture unica della crisocolla conferisce una bellezza unica al quadrante tagliato a mano e lucidato, rendendo ogni orologio ricco di fascino estetico unico.

Il nuovo orologio Diver Atoll, come i suoi predecessori, è una testimonianza della maestria e dell’esperienza di Ulysse Nardin. Superando numerose sfide tecniche, Ulysse Nardin ha creato un capolavoro di orologi con il Diver Atoll, dimostrando il proprio impegno per l’eccellenza e l’innovazione.

Stile squisito e tranquillità

Fin dall’antichità la crisocolla è stata utilizzata per realizzare gioielli e decorazioni, che hanno il significato armonico di favorire la comunicazione e la comprensione. Oggi questa gemma viene spesso utilizzata nella meditazione e nelle attività rilassanti, poiché la sua bellezza eterea dona pace alla mente.

L’orologio è dotato di due cinturini, un cinturino in caucciù bianco per un look sportivo e un cinturino in pelle di coccodrillo bianca per un aspetto più raffinato.

Il nuovo orologio è resistente all’acqua fino a 300 metri ed è dotato del movimento automatico UN-816 e di uno scappamento in silicio, che rappresentano le ultime innovazioni di Ulysse Nardin. Questo materiale pionieristico è stato introdotto per la prima volta nell’orologeria avanzata da Ulysse Nardin nel 2001 ed è stato utilizzato nel classico orologio Freak lanciato quell’anno.

Grazie alla squisita maestria artigianale e all’esperienza orologiera di Ulysse Nardin, l’orologio Diver Atoll è l’ideale per le nuotate estive. Ti permette di esplorare con eleganza i mari profondi misteriosi e sconosciuti di terre straniere.

ZENITH Presenta L’orologio DEFY Skeleton Skyline, Replica Orologi

Published / by editor1122

Mentre le giornate si allungano e le temperature si fanno più calde, ZENITH dà il benvenuto all’estate in arrivo con il primo orologio DEFY Skeleton Skyline in ceramica bianca. Il suo movimento scheletrato blu e i suoi quadranti completano l’atmosfera estiva.

Come eredità moderna del primo orologio della serie ZENITH DEFY del 1969, l’orologio Skyline della serie DEFY Peak integra passato e presente, fondendo perfettamente linee audaci e pulite con uno stile estetico architettonico solido ed eccellenti prestazioni di durata. Il nuovo orologio DEFY Skyline Skeleton in ceramica bianca dimostra pienamente la simmetria del movimento scheletrato e del quadrante e la combina abilmente con l’aspetto della pura ceramica bianca. Si tratta di una combinazione unica nel suo genere nell’orologio DEFY Skyline. Dopo l’alternanza di finiture satinate e lucide, la superficie della cassa in ceramica bianca e della lunetta dodecagonale diventa estremamente resistente all’usura, rendendo lo straordinario design dell’orologio DEFY Skyline perfettamente adatto a vari scenari di utilizzo. Inoltre, l’orologio DEFY Skyline Skeleton in ceramica bianca è resistente all’acqua fino a una profondità di 10 ATM (100 metri), soddisfacendo facilmente le esigenze di varie attività estive. Replica orologi.

Questo nuovo orologio ZENITH DEFY Skyline Skeleton è abbinato a una cassa in ceramica bianca, che completa il movimento scheletrato e i quadranti blu intenso. Il quadrante scheletrato cambia costantemente sotto la luce, mostrando diverse tonalità di blu, reinterpretando l’iconico logo della stella a quattro punte del marchio dal 1969, che è pienamente esposto nella serie DEFY. Sotto il quadrante scheletrato è visibile il movimento a carica automatica ad alta frequenza El Primero 3620 SK equipaggiato con l’orologio, anch’esso decorato con l’iconica tonalità blu del marchio Zenith, che ricorda alle persone il cielo notturno infinito. Questo modello in ceramica bianca scheletrato dell’orologio da cielo della serie DEFY abbandona il tradizionale quadrante dei secondi e lo sostituisce con il primo e unico quadrante cronografico da 1/10 di secondo al mondo che funziona continuamente a velocità costante, ruotando una volta ogni 10 secondi, ricordando alle persone di amare il i bei momenti dell’estate in ogni secondo.

Lo ZENITH Zenith DEFY Peak Series Hollow Sky Watch White Ceramic è stato progettato pensando a molteplici funzioni, con un bracciale integrato in ceramica bianca e una cassa poligonale ben definita, che presenta una finitura satinata e lucida, che è molto armoniosa. L’orologio ha anche un cinturino in caucciù bianco brillante impreziosito da un motivo a cielo stellato che si abbina al materiale ceramico. Chi lo indossa può sfruttare appieno l’ingegnoso sistema di sgancio rapido del cinturino sulla cassa, che può essere facilmente sostituito senza l’ausilio di alcun attrezzo.

L’orologio Zenith DEFY Skeleton Skyline in ceramica bianca è dotato del movimento scheletrato a carica automatica ad alta frequenza El Primero 3620 SK. Ha anche un display cronografico da 1/10 di secondo azionato da un meccanismo di scappamento da 5 Hz. L’orologio ha una riserva di carica di circa 60 ore ed è dotato di un dispositivo stop-secondi per una regolazione precisa dell’ora.

L’orologio Zenith DEFY Skeleton Skyline in ceramica bianca è disponibile in quantità limitate presso le boutique Zenith, le boutique online in tutto il mondo e i rivenditori autorizzati.

Il Nuovo Orologio Bathyscaphe Con Calendario Completo E Fasi Lunari Di Blancpain, Replica Orologi

Published / by editor1122

Blancpain lancia con orgoglio il nuovo orologio Bathyscaphe con calendario completo e fasi lunari, dotato della tecnologia brevettata del marchio e di un design raffinato: un braccialetto in ceramica nera e una cassa in ceramica con una struttura in metallo di alta qualità, come un’estetica tempesta nera. Il nuovo orologio Bathyscaphe con calendario completo e fasi lunari è abbinato a un vivace quadrante blu brillante sfumato con motivo a raggi di sole, a dimostrazione della sicurezza e dello stile sportivo. Il nuovo orologio Bathyscaphe con calendario completo e fasi lunari ha una varietà di bracciali o cinturini tra cui scegliere, che si tratti di un braccialetto in ceramica, un cinturino NATO o un cinturino in tela, che iniettano potenza impetuosa, colori brillanti e vigorosa vitalità nel Famiglia dei batiscafi delle cinquanta braccia.

All’inizio del 1953, il Blancpain Fifty Fathoms, l’antenato dei moderni orologi subacquei meccanici, fu ufficialmente messo in produzione e lanciato sul mercato. Una volta lanciato, fu adottato dai subacquei professionisti e divenne un’attrezzatura subacquea veramente dedicata. Nel 1956 fu lanciata la moderna versione urbana del classico orologio Fifty Fathoms, la famiglia di replica orologi Bathyscaphe. A differenza del classico Fifty Fathoms, la famiglia Bathyscaphe è dotata di un diametro del quadrante più piccolo, progettato per l’uso quotidiano e ha funzionalità professionali per esplorare i fondali marini. Oggi, la famiglia di prodotti Bathyscaphe ha inaugurato un orologio più dinamico, combinando colori affascinanti con materiali ceramici ed evidenziandone l’essenza creativa.

Il quadrante del nuovo orologio con calendario completo e fasi lunari è impreziosito da eleganti tonalità blu, che contrastano con gli elementi in ceramica nera. La delicata sfumatura di colore e il processo di lucidatura con motivo a raggi solari rendono il quadrante pieno di vitalità, scorrendo con brillante brillantezza tra i cambiamenti di luce e ombra, mostrando pienamente la personalità brillante, migliorando la profondità visiva e aggiungendo brillantezza abbagliante all’orologio. Questo orologio può evidenziare la personalità distintiva di chi lo indossa, che è esaltata dal sorprendente contrasto tra il quadrante dai colori vivaci e la cassa e il bracciale in ceramica nera, che riflettono la luce abbagliante sotto gli ulteriori dettagli dello straordinario processo di lucidatura dell’orologeria di fascia alta.

L’utilizzo della tecnologia ceramica all’avanguardia ha portato la famiglia di orologi Bathyscaphe a una nuova dimensione e altezza. Con le sue proprietà uniche, la ceramica è il materiale ideale per questa famiglia di orologi di ispirazione urbana, e questa volta viene presentata per la prima volta con un bracciale in ceramica high-tech.

Durevole, altamente resistente ai graffi e ipoallergenica, la ceramica è quasi cinque volte più dura dell’acciaio inossidabile e allo stesso tempo più leggera del 25%. Nonostante la sua indubbia superiorità, l’ulteriore lavorazione della ceramica nella fase dell’Alta Orologeria, soprattutto nella finitura fine, è piuttosto complessa. Oltre a tenere conto della riduzione del volume del 25% in caso di cottura a temperature superiori a 1400°C e della necessità di lavorare con utensili diamantati, anche il processo di satinatura è un processo molto delicato che richiede una meticolosa attenzione ai dettagli da parte dell’orologiaio. Diversi esperti lucidano in modo indipendente ogni aspetto di ciascun componente, che si tratti di una maglia, di una chiusura o di una cassa.

Gli standard di produzione dei cinturini per orologi di fascia alta sono rigorosi e le maglie devono essere regolate con precisione in modo che non siano né troppo larghe per garantire la bellezza, né troppo strette per migliorare la praticità. L’errore è spesso minimo. Pertanto, ogni collegamento deve essere attentamente misurato e controllato per garantire che si adatti perfettamente. Questo braccialetto utilizza il sistema di assemblaggio delle maglie brevettato dal marchio, che utilizza perni a forma di camma per bloccare saldamente ciascuna maglia, combinando una durata eccezionale e un comfort eccellente. Il nero non solo completa il nuovo orologio con calendario completo e fasi lunari (diametro di 43,6 mm, profondità impermeabile di 300 metri) che utilizza per la prima volta una cassa in ceramica nera, ma si abbina perfettamente anche all’orologio a tre lancette Bathyscaphe e al cronografo flyback, che ha anche un cassa in ceramica.

Il nuovo orologio Bathyscaphe Full Calendar Moon Phase ha il movimento 6654.P4. Mostra l’eredità unica dell’orologio subacqueo Fifty Fathoms dal design iconico, come la lunetta girevole unidirezionale, e gli esclusivi elementi orologieri avanzati di Blancpain, come la funzione complessa del display delle fasi lunari e la spirale in silicio antimagnetico.

Nel 1952, Jean-Jacques Fiechter, allora co-CEO di Blancpain, subì un incidente subacqueo personale che gli fece comprendere la necessità di misurare il tempo di immersione in modo sicuro. La sua soluzione innovativa fu una lunetta girevole graduata e bloccabile, progettata espressamente per le immersioni, che fu installata nell’orologio Fifty Fathoms, ufficialmente messo in produzione e lanciato all’inizio del 1953.

Per una maggiore sicurezza, gli odierni Fifty Fathoms sono dotati di una lunetta girevole unidirezionale che ruota solo in senso antiorario; anche il Bathyscaphe, ispirato all’originale Fifty Fathoms, presenta questo tipo di lunetta ma con un anello interno in ceramica invece di un vetro zaffiro curvo. Il nuovo Bathyscaphe Full Calendar Moon Phase non fa eccezione: la lunetta in ceramica nera è incastonata con un anello interno in ceramica nera profondo e audace che si abbina al colore del quadrante. Anche l’anello interno è decorato con un Liquidmetal grigio a contrasto, che mette in risalto l’accattivante quadrante sfumato blu raggiato dal sole. Questa lunetta urbana è altamente resistente ai graffi e produce un “clic” netto ogni volta che viene girata.

L’iconica complicazione dell’indicazione delle fasi lunari di Blancpain occupa una posizione centrale anche in questo nuovo segnatempo dotato del movimento 6654.P4. Nel 1983, dopo la “tempesta di quarzo”, Blancpain reintrodusse la funzione di visualizzazione delle fasi lunari, dimostrando la straordinaria maestria degli orologi meccanici e dimostrando che gli orologi al quarzo non potranno mai sostituire gli orologi meccanici complessi. La funzione di indicazione delle fasi lunari è così diventata il simbolo della rinascita dell’orologeria meccanica. Oltre alla funzione delle fasi lunari Blancpain immediatamente riconoscibile, il nuovo orologio è dotato anche del movimento 6654.P4 dalle prestazioni eccellenti. Oltre alla riserva di carica di 72 ore dovuta al design a doppio bariletto, è dotato anche di un dispositivo di protezione della regolazione di sicurezza, che consente a chi lo indossa di regolare l’indicazione del calendario in qualsiasi momento senza danneggiare il movimento. Inoltre, gli orologiai seguono anche la tradizione dell’orologeria avanzata e utilizzano varie tecniche di lucidatura come smussatura, squame di pesce e texture a chiocciola per decorare con cura il movimento, che può essere visto attraverso il fondello in vetro zaffiro. Vale la pena ricordare che l’orologio utilizza anche una spirale in silicio antimagnetico per proteggere il movimento dalle interferenze dei campi magnetici.

All’inizio del 21° secolo, l’avvento dei materiali siliconici ha portato cambiamenti radicali nel settore dell’orologeria e sono stati compiuti progressi significativi nel campo della misurazione del tempo. Il silicio ha molti vantaggi. È flessibile, robusto, leggero e altamente resistente alla corrosione ma non si deforma facilmente. Le sue proprietà antimagnetiche lo distinguono dagli altri materiali. AntimagneticoLe proprietà antimagnetiche sono prevalenti nell’orologeria perché garantiscono efficacemente la precisione dell’orologio.

Negli orologi degli anni ’50, il bilanciere era dotato di una spirale metallica che poteva essere magnetizzata, quindi fu aggiunta una copertura metallica antimagnetica in ferro dolce per proteggere il movimento dai campi magnetici. Il moderno orologio Fifty Fathoms è completamente diverso. La spirale in silicio antimagnetico consente al fondello in vetro zaffiro di mostrare l’intera costruzione unica del movimento. Grazie a questo nuovo materiale, il nuovo orologio Bathyscaphe Complete Calendar Moon Phase non solo può mostrare con sicurezza il processo di lucidatura di alta qualità del movimento, ma anche presentare perfettamente le eccellenti prestazioni temporali dell’orologio.

Parte vitale del DNA di Blancpain, gli orologi con funzione calendario dimostrano pienamente la competenza del marchio nelle funzioni complesse. All’inizio degli anni ’80, la funzione di visualizzazione del calendario di Blancpain fece un forte ritorno come orologio con calendario completo, gettando le basi per una serie di modelli successivi con visualizzazione del calendario. Che si tratti di un calendario settimanale, di un semplice datario, di un calendario annuale o di un calendario perpetuo, la capacità di Blancpain di creare orologi con calendario è l’apice, con l’orologio Villeret Classic V Series Equation of Time. L’orologio con calendario cinese Villeret Classic V Series, due orologi altamente complessi, Blancpain ha ottenuto due riconoscimenti per l’innovazione traguardi mondiali. L’applicazione flessibile e mutevole dei meccanismi del calendario di Blancpain ha reso il marchio un “maestro del calendario” nel settore dell’orologeria e il nuovo orologio Deep Submersible Full Calendar Moon Phase è senza dubbio in linea con questa tradizione innovativa.